La moto e la tecnica > altri tagliandi

tagliandi

<< < (5/11) > >>

:

--- Citazione da: "pluto5619" ---Se posso dico la mia: Olio Motul 5100 15euro al litro
 filtro olio 15 euro, ciao Pluto.
--- Termina citazione ---

Provando a farti i conti in tasca:
15 Euro x 4 litri = 60 Euro + 15 Filtro Olio + 1h manodopera per ispezioni varie (esageriamo) = 100 Euro circa.

:
Scusa, Gianfranco, ma filtro olio e filtro aria dell'fjr si trovano anche su ebay in una settimana. Cosa c'entrano 26 giorni per reperire un filtro, se la prossima volta mi telefoni, te lo spedisco in contrassegno e in tre giorni ce l'hai a savona.... Il tuo concessionario ti ha proprio preso per il culo, e la colpa è anche un po' tua che te le sei fatte dire.

Il tagliando io lo faccio fare in giornata. Consegna alle 8 e ritiro alle 18. Preavviso di due o tre giorni. Per il momento io sono contento.
Se la tua ce l'hai lì a invecchiare, magari può interessare a qualcuno come cadavere per l'espianto degli organi...

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---.... Il tuo concessionario ti ha proprio preso per il ... e la colpa è anche un po' tua che te le sei fatte dire. .... Se la tua ce l'hai lì a invecchiare, magari può interessare a qualcuno come cadavere per l'espianto degli organi...

Che delicatezza!  :roll:

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Padanian1" ---.... Il tuo concessionario ti ha proprio preso per il ... e la colpa è anche un po' tua che te le sei fatte dire. .... Se la tua ce l'hai lì a invecchiare, magari può interessare a qualcuno come cadavere per l'espianto degli organi...

Che delicatezza!  :roll:

Anche l'addio di Gianfranco non mi sembrava molto delicato. Ci sono moto che non meritano i rispettivi proprietari, e tante volte è meglio una pietosa eutanasia...

:
Leggere tutti i problemi riferiti sull'assistenza... mi fa venire più di un dubbio. Soprattutto perchè io ancora l'FJR non ce l'ho sotto il sedere... Più di un mese per filtro, olio, tagliando, ecc... Ma davvero?? Sembra incredibile! Spero che sia solo questione di "zona" a questo punto... perchè se fosse un problema Yamaha, chi me lo fa fare? Per quanto riguarda i costi, invece, io per un semplice tagliando BMW RT(olio, candele e basta) non ho mai speso meno di 200 euro. Quindi... sarei contento!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa