La moto e la tecnica > altri tagliandi
tagliandi
:
--- Citazione da: "stefano56" ---Leggere tutti i problemi riferiti sull'assistenza... mi fa venire più di un dubbio. Soprattutto perchè io ancora l'FJR non ce l'ho sotto il sedere... Più di un mese per filtro, olio, tagliando, ecc... Ma davvero?? Sembra incredibile! Spero che sia solo questione di "zona" a questo punto... perchè se fosse un problema Yamaha, chi me lo fa fare? Per quanto riguarda i costi, invece, io per un semplice tagliando BMW RT(olio, candele e basta) non ho mai speso meno di 200 euro. Quindi... sarei contento!
--- Termina citazione ---
Secondo me sono situazioni isolate. La mia esperienza è stata quella di aver tranciato il cavo ABS posteriore sostituito in 48 ore; inoltre, per una mia incauta manovra, ho rotto il supporto parabrezza che copre le viti di fissaggio: sostituito in 48 ore. Tagliandi in giornata. :wink:
pluto5619:
Aridico la mia : penso di essere fortunato perchè il mio conce è veramente fornito , spesso gli ho visto consegnare filtri ed altri ricambi di xt500 opp.fj1100. Ciao Pluto.
:
Anche io non posso lamentarmi.... mi servo dallo stesso concessionario da 11 anni e vi ho trovato serietà, precisione, ma sopratutto passione.
:
Mai cambiare la vecchia con la nuova... :wink: :wink: :wink: Io credo che il valore di un mecc. serio sia non quando ti sost olio e cartuccia e buonasera,ma quando ascoltando il mezzo o semplicemente chiedendo delle inform. su qualcosa che non ti quadra ti spieghi e ti risolva il probl. senza sentirti dire NIIIIIEEENTE.... questo lo fanno TUTTE::: :evil: :evil: :evil: :evil:
:
Io non credo che si possa parlare di situazioni isolate, quando un filtro viene consegnato in un mese. Credo che si possa parlare invece di anomalie al limite della frode in commercio da investigare da parte sia del cliente sia del marchio. Perchè dico frode? Perchè se Yamaha consegna in tutta Italia entro poche ore dall'ordine (diciamo entro le 48 ore), allora chi non riceve le PR in tempo significa che non le compra dalla rete ufficiale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa