La moto e la tecnica > altri tagliandi
tagliandi
:
!!!!!volete risparmiare??????
fate come un mio amico, cambia da solo olio, filtri, pastiglie e si stà attrezzando per il cambio gomme, ha 2 moto (1 ktm e 1 gs) e 1 scooter.
c'e una sola differenza tra me e lui, io non sono capace di farlo per cui vado dal concessionario yamaha e mi prende in media 200 - 250 euro a volta, ma che ci posso fare ogniuno fà il suo lavoro.
:
Anchio ho sempre fatto come dice Stefano, purtroppo fino a fine garanzia farò i tagliandi in concessionaria (anche perchè voglio anche il terzo anno confermato). Dopodichè farò come ho sempre fatto, a meno che mi innamori prima del GTR1400.
:
concordo con gianmarco, anche se spesso per non perdere la garanzia occorre rivolgersi all'unico conc. in zona e .... scusate ma questo forse tende a far sedere un pò sugli allori chi è in questo momento oggetto delle nostre attenzioni.
:
Stefano propone:
--- Citazione ---
!!!!!volete risparmiare??????
fate come un mio amico, cambia da solo olio, filtri, pastiglie e si stà attrezzando per il cambio gomme, ha 2 moto (1 ktm e 1 gs) e 1 scooter.
--- Termina citazione ---
Bravo Stefano, è appunto quello che ho scelto di fare.
Per le gomme sono già OK.
Per le pastiglie, tutto il kit, sinterizzate, mi costò circa 60 euro dalla fabbrica tramite amici.
saluti
il .G
FJR bluuu
:
Vi vedo già......ave ai meccanici del Club :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa