Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: tagliandi  (Letto 17372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 10/01/2007, 09:50:31 »
Diamine, l'immagine è troppo piccola....se volete ridere dovrete sforzare le vs. pupille!!! :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 10/01/2007, 12:48:18 »
Citazione da: "Sarix"
Diamine, l'immagine è troppo piccola....se volete ridere dovrete sforzare le vs. pupille!!! :wink:


Sarix,
credo che dovresti dare una ri-guardata alla statistica per età  :cry:
http://docs.fjr1300.it/associazione/statistica-eta.pdf

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 10/01/2007, 17:42:41 »
Un uomo puo' avere due volte vent'anni, senz'averne quaranta! :D  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 10/01/2007, 21:26:40 »
bah, innanzitutto non un tagliando ma 3,5 kg olio e filtro, i concessionari sono 3 (2 ge e 1 sv) abitando in liguria mi mette male venire in lombardia per fare i lavori alla moto, sono sicurissimo che senza ombra di dubbio spennano i clienti (olio elf sintetico 13,50 kg e filtro olio 12,00 da qualsiasi ricambista tempo di lavoro 8 minuti) e sulla loro serieta' ho pochi dubbi, non ne hanno, altrimenti non mi avrebbero detto di compernrmi un majestic, per quanto riguarda la yamaha non ha mai risposto alla mia lettera e questo la dice lunga sulla serieta' della ditta e poi in fin dei conti avevo iniziato la discussione un po' incazzato (e sono cavoli miei e me ne scuso se qualcuno si e' sentito offeso) ma a me interessava quasi solamente sapere se era un problema ligure o se vi erano anche in altre regioni casi del genere, senza tirare in ballo ne' kafka ne' beckett

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 10/01/2007, 21:40:20 »
Citazione da: "Gianfranco"
......e poi in fin dei conti avevo iniziato la discussione un po' incazzato (e sono cavoli miei e me ne scuso se qualcuno si e' sentito offeso) ...


Ok scuse accettato e argomento chiuso! ;-)