La moto e la tecnica > Varie

Dotazione di serie per FJR1300 ABS

(1/8) > >>

AlexMajor:
Ciao a tutti.

Tra poco devo acquistare la versione A della FJR per non essere più un socio abusivo.
Mi sto documentando a destra e a manca, ma non capisco la vera situazione della dotazione di serie della FJR1300A (quella con cambio manuale).

. Le borse laterali sono di serie?
. La presa da 12V dentro il portaoggetti è di serie o deve essere acquistata a parte.

Mi potete dare dei consigli magari sugli optional in un certo senso indispensabili ?

Grazie
Alessandro

:

--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ciao a tutti.

Tra poco devo acquistare la versione A della FJR per non essere più un socio abusivo.
Mi sto documentando a destra e a manca, ma non capisco la vera situazione della dotazione di serie della FJR1300A (quella con cambio manuale).

. La presa da 12V dentro il portaoggetti è di serie o deve essere acquistata a parte.

Mi potete dare dei consigli magari sugli optional in un certo senso indispensabili ?

Grazie
Alessandro
--- Termina citazione ---

Se non ricordo male, dovrebbero essere entrambi di serie.
Come ulteriori optional, ti consiglio le manopole riscaldate (di serie sulla AS), il bauletto posteriore (min 45 lt, cosi ci stanno 2 caschi) e le borse interne per le valigie laterali. Poi magari un cupolino più alto (ma dipende dai gusti personali) ed il cruise control (se fai tanta autostrada, ma non so se esiste come accessorio Yamaha). Per il resto il MY2006 mi sembra più che ben fornito.

:
Essendo possessore del modello 2006 confermo che le borse laterali e la presa di corrente sono di serie. Personalmente ho aggiunto le borse interne (fantastiche) e il supporto Givi per il bauletto posteriore, completo di piastra, (se non ricordo male 75 € spesi veramente bene, quoto Moris per il bauletto da 45 lt.). Una borsa da sebatoio a magneti (so che più di un socio preferisce il Bagster), non ho altri optional. Spero di esserti stao utile. Saluti.

:

--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ciao a tutti.

Grazie
Alessandro

Come ulteriori optional, ti consiglio le manopole riscaldate (di serie sulla AS)

.......sulle nuove FJR, intendo modello 2006 ma colorazioni bicolore 2007, le manopole riscaldate dovrebbero essere di serie anche sulla versione A:

http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/sport_touring/FJR1300AS.jsp?view=techspecs

Un saluto a tutti

ottomoto:
Ciao Alex,io oltre a quello che ti ha anticipato il buon Lonebear,sul modello 2006 ho fatto montare al momento dell'acquisto i tamponi laterali paracarena.Esteticamente non disturbano più di tanto e la loro funzione è soprattutto per quelle spiacevoli cadute a moto ferma(perdita di equilibrio,cavalletto ecc). :evil:
Tra pochi giorni monterò il copriruota posteriore(parafango) e il paraspruzzi anteriore (prodotti acquistati tramite il nostro presidente,Gian). :P
Ciao e a presto!Otto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa