La moto e la tecnica > Tuning
Giancarolina 2007
:
se interessa a qualcuno a vignola (modena) c'è una ditta specializzata nella verniciatura carene, il titolare è un vero appassionato e sono sicuro possa fare veramente delle belle cose... per quanto riguarda i prezzi non ne ho idea ma... chiedere non costa nulla!!! www.colombocorse.com
:
Aggiungo due foto delle griglie....
Fabio:
Proprio belle!
Member #126:
--- Citazione da: "stefano" --- quanto verrà riverniciare la piccola?
naturalmente i pezzi li porto già smontati :lol:
--- Termina citazione ---
io ho fatto verniciare le due carene e i fianchetti con due striscie parallele (quanto prima inserirò qualche foto) sulla falsariga del modello 2006 (ocean blue, come quello di Diego per intenderci). il tutto mi è costato 200 euro. il colore delle fasce è un colore yamaha (blue pearl metallic) e sul silver originale rende molto bene. il prezzo della verniciatura può anche essere più basso se rinunci al passaggio finale del trasparente, che però, credo, sia vivamente sconsigliato sia perchè la vernice aggiunta provoca uno scalino (che senza trasparente diventa visibile), sia per una questione di protezione dei pezzi.
Depo:
--- Citazione da: "baloo" --- se rinunci al passaggio finale del trasparente, che però, credo, sia vivamente sconsigliato sia perchè la vernice aggiunta provoca uno scalino (che senza trasparente diventa visibile), sia per una questione di protezione dei pezzi.
--- Termina citazione ---
Scusa Baloo credo che da quanto riportato sopra mi sfugga qualcosa... il trasparente è sconsigliato perchè fa lo scalino, però lo scalino senza trasparente si vede, però il trasparente è protettivo... 2 a 1 vince il trasparente? :D Grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa