La moto e la tecnica > Tuning

Giancarolina 2007

<< < (10/15) > >>

:
Bè però danno un tono rancig, com'e l'illuminazione di notte a parte il tendente al giallo, ma come inrìtensità?
cmq. mi piace originale,
magari la casa madre vedendo queste modifiche prenderà in considerazione pure la possibilità di personalizzare le loro serie con questi accorgimenti, apprzzati dagli utilizzatori come noi, magari apsettano che qualcuno gli dia l'imput.

:
L'intesità è, come ovvio aspettarsi, più bassa...

:
Perchè hai tenuto sotto gli originali? C'è qualche problema? Siccome stiamo per comprarli(io e rivo75) vorrei sapere se sono validi oppure no!

:

--- Citazione da: "abba" ---Perchè hai tenuto sotto gli originali? C'è qualche problema? Siccome stiamo per comprarli(io e rivo75) vorrei sapere se sono validi oppure no!
--- Termina citazione ---

Ho tenuto sotto gli originali perchè altrimenti la luce del cruscotto non si diffonde in modo uniforme e al buio vedi diverse ombre dovute ai componenti posti sotto al fondello.
La soluzione che mi ha consigliato il venditore era quella di modificare i led di illuminazione del cruscotto, ma è troppo complicata per me ;-)

Ho provato in diversi modi ma alla fine la soluzione più accettabile è quella di lasciare gli originali in modo che la luce sia uniforme: bassa di intensità, ma uniforme! ;-)
Posso provare a fare una foto in notturna... se viene ve la posto per farvi un'idea.

:
Eccola!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa