La moto e la tecnica > Tuning

Giancarolina 2007

<< < (12/15) > >>

:
Ci ho già provato e credimi se ti dico che è praticamente impossibile riuscirci...

:
Complimenti Gian.
Molto belli!!!

:
Ho fatto bene ad ascoltarti,Gian,prima di ordinare il tachigrafo..Confermo, volevo cambiare la luce cruscotto sostituendola con lampadine di altro colore. Avevo pensato al rosso come la TDM , ma non se puede.. perche i led sono elettrosaldati come ormai quasi tutti i nuovi cruscotti. E chiaro che volere e potere ma diventerebbe un lavoro complicato... e poi credo che dato che il quadrante cruscotto è bianco gli aghi del contak e del contag.dovrebbero, per risaltare, essere di altro colore , nero magari, o rosso, non credete???

:

--- Citazione da: "scica" ---... e poi credo che dato che il quadrante cruscotto è bianco gli aghi del contak e del contag.dovrebbero, per risaltare, essere di altro colore , nero magari, o rosso, non credete???
--- Termina citazione ---

In effetti ci ho pensato anche io, ma non è un problema in quanto risulta comunque perfettamente visibile

:
molto bello ma a smontare il tutto per eseguire il lavoro..non ci penso neanche, e poi credevo che il MY2001 fosse cosi speciale da non prestare il fianco al calore del sole...sigh!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa