La moto e la tecnica > Tuning
Giancarolina 2007
:
Ci ho già provato e credimi se ti dico che è praticamente impossibile riuscirci...
:
Complimenti Gian.
Molto belli!!!
:
Ho fatto bene ad ascoltarti,Gian,prima di ordinare il tachigrafo..Confermo, volevo cambiare la luce cruscotto sostituendola con lampadine di altro colore. Avevo pensato al rosso come la TDM , ma non se puede.. perche i led sono elettrosaldati come ormai quasi tutti i nuovi cruscotti. E chiaro che volere e potere ma diventerebbe un lavoro complicato... e poi credo che dato che il quadrante cruscotto è bianco gli aghi del contak e del contag.dovrebbero, per risaltare, essere di altro colore , nero magari, o rosso, non credete???
:
--- Citazione da: "scica" ---... e poi credo che dato che il quadrante cruscotto è bianco gli aghi del contak e del contag.dovrebbero, per risaltare, essere di altro colore , nero magari, o rosso, non credete???
--- Termina citazione ---
In effetti ci ho pensato anche io, ma non è un problema in quanto risulta comunque perfettamente visibile
:
molto bello ma a smontare il tutto per eseguire il lavoro..non ci penso neanche, e poi credevo che il MY2001 fosse cosi speciale da non prestare il fianco al calore del sole...sigh!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa