Vita di club > Presentazioni

un saluto a tutti dalla valle d'aosta!

(1/4) > >>

Member #126:
credo di essere il primo FJRista che si iscrive dalla più piccola regione d'italia. mi presento brevissimamente: ho 47 anni, il mio nickname è correlato alla stazza (mt. 1,90 e 100 Kg.), vado in moto da sempre e dal 2002 posseggo una splendida FJR silver. ho già provveduto ad installare gli adesivi del club sulle scritte originali della carena e devo dire che sono molto belli oltre a dare un piccolo tocco di colore a una livrea fin troppo seriosa! mi occupo anche, insieme ad altri amici, di un motoclub ad aosta che organizza annualmente un motoraduno internazionale al quale,naturalmente, siete tutti invitati per l'edizione 2005 (17-18-19 giugno). potrebbe essere la prima occasione per conoscere alcuni di voi. avrei anche partecipato all'incontro delle Marmore ma le condizioni del tempo in valle erano davvero proibitive (un diluvio universale e neve fin quasi in città!). complimenti per le iniziative e gli interessanti suggerimenti dei vari forum. speriamo di incontrarci presto. ciao!

:
Benvenuto! A quanto pare la copertura dello stivale prosegue.... Dato che la Val d'Aosta è una meta per me abbastanza vicina spero di incontrarti presto sulle tue strade e nei tuoi paesaggi.
Un saluto
Diego - fjr1300 blu - Lecco

:
Ciao Baloo,

Benvenuto a bordo. :D
Io ti scrivo dalla Pianura Padana (MI) e spero di incontrarti a giugno.

Teerex

Fabio:
Benvenuto anche da parte mia!!! Siamo esattamente opposti, tu ad ovest io ad est ;)
Per quanto riguarda il tuo raduno inseriscilo, anzi invito tutti ad utilizzare il calendario, per segnalare questo tipo di iniziative.

A presto
Fabio

:
Benvenuto Baloo, in quanto a stazza quasi quasi mi prendi, per il raduno vedremo di fare qualcosa visto che la Val D'Aosta non è molto lontana.

A presto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa