Vita di club > Presentazioni

un saluto a tutti dalla valle d'aosta!

<< < (3/4) > >>

:
Ciao Baloo finalmente eccoti.
Ma non ci eravamo forse incontrati nel 2004 ad Aosta in occasione di un motoraduno ? Se così non fosse, comunque un Salutone Da Varese.
Al motoraduno non invitare Ho Franco, altrimenti a voi non rimane nulla ne da mangiare e tanto meno da bere Hi.. Hi...
Claudio

Member #126:
ciao cartuccia962, è probabile che ci si sia incontrati di sfuggita nel 2004. quel che è certo è che non mancherà occasione quest'anno di conoscerci meglio, in valle d'aosta o altrove ci porterà la nostra FJR. accettato il suggerimento di non invitare Franco al motoraduno causa possibile esaurimento precoce di viveri e bevande! (naturalmente si scherza!.... o no?). approfitto per ringraziare tutti voi per la calorosa accoglienza nel club. gianpaolo

:
Benvenuto a te anche se un po' in ritardo  8) .
E' una vita che penso di fare un soggiorno nella Valle, magari in un agriturismo della Val Tournanche (è giusto?)
Se del caso ti chiederò consigli :DDario[/list:u]

:
Fornisci i maggiori particolari possibili del vostro motoraduno: molti piemontesi,lombardi ed altri potrebbero venire e farti fare bella figura ;-))
Magari anch'io se ci riesco: farei un assaggio.

:
Benvenuto, spero presto di vedere anche qualcuno di voi fjristi, nel frattempo giro con i miei fratelli Bikers :D  :D  :D .Saro' comunque sicuramente dei Vostri al primo fattibile incontro. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa