La moto e la tecnica > Tuning

nuovo look!

(1/12) > >>

Member #126:
In più di trent'anni di moto, è la prima volta che mi capita di scorazzare sulle nostre montagne il 12 e il 13 di GENNAIO!! :lol:  :lol:  Oggi sabato 13 (come peraltro già ieri) ad Aosta si toccano i 22 gradi  :shock: con un cielo terso e strade perfettamente percorribili.  Ne approfitto per postare un paio di foto con il nuovo look della FJR. Non voglio competere con la Giancarolina  :wink: , ma la nuova verniciatura mi sembra decisamente riuscita. Spettacolare anche il nuovo assetto dovuto al mono Wilbers e alle molle forcella: la moto ha acquistato una direzionalità e una insensibilità alle sconnessioni stradali prima sconosciuta!!

Depo:
Complimenti, belle le fasce ed anche il loro colore... che invidia, con queste giornate essere senza moto è proprio deprimente!

:
Complimenti Baloo! Non vedo l'ora di vederla dal vivo! :-)
A prestoooo!

:
Complimenti per la nuova colorazione!
Oggi, intorno alle 14.30/15.00 ho salutato una Fjr, diretta verso Aosta, sulla statale al semaforo dove c'è il bivio per Pollein/Saint Christophe. Probabilmente eri tu! Io scendevo a Saint Vincent. Ho subito pensato ad uno di voi, ma la colorazione mi ha depistato! Altrimenti offrivi da bere subito! Tra l'altro avevo appena sentito Ferdinando ed esprimavano gli stessi concetti sul tempo e mi aveva detto che avevi la moto dal mecca.
Comunque che libidine girare per la Valle con questo clima!
Ciao a presto

:
Complimenti, è veramente bella.
Con un risultato così è evidente che non vale la pena di comperare nuovi modelli.

La sella poi mi interessa in modo particolare; mi pare sia quella fatta in Francia.
Non posso (anche per scaramanzia) essere certo di tornare in moto nei prossimi mesi; tra l'altro dovrò avere un'altra operazione al femore perché il primo tentativo non è andato a buon fine e la testa è in necrosi; spero prestistissimo dovranno mettermi una protesi dell'anca, però se ci torno ti chiederò tutte le informazioni per averla.

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa