La moto e la tecnica > Borse/bauletto

borse originali

(1/2) > >>

:
nella mia ricerca quasi disperata di un' fjr che abbia un giusto rapporto qualita' prezzo per le mie rovinose finanze :) , ne ho trovata una che pero' e' senza borse laterali ,sapete dirmi quanto costano ed eventualmente se ne esistono di usate ? anche se quest'ultima ipotesi mi sembra improbabile .

:
Ciao se non vuoi spendere una cifra per quelle originali, visto che non sò se reperibili usate
prova con quelle della GIVI i nuovi mod. dovrebbero soddisfare i tuoi desideri,
magari il prezzo ne risente,
un esempio il baule originale YAMAHA viene circa 540,00 euro mentre il V46 della GIVI lo trovi per 200 euro circa e come capienza non è da meno.  :wink:  :wink:
Ciao Floriano

:

--- Citazione da: "giorgio" ---...sapete dirmi quanto costano ed eventualmente se ne esistono di usate ? anche se quest'ultima ipotesi mi sembra improbabile .
--- Termina citazione ---

esistono, esistono, cerca su ebay e le trovi! al max dovrai farle verniciare...

:
Ho chiesto per curiosità al conce poco tempo fa e mi ha sparato 800 € nere, se le vuoi verniciate anche di più. :cry:

:
supponevo :evil: ( porco cane alla fine sono solo due gusci di plastica, scusate lo sfogo)  che si rasentassero i mille euri ,per fortuna il prezzo della moto e' coveniente  . non mi resta che piazzare la mia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa