Vita di club > Presentazioni

Ci sono anch'io...

(1/3) > >>

:
... eccomi qua, dopo anni di desiderio per la FJR, finalmente ho messo il sedere su questa bellezza  (una frase un po' irriverente... pazienza).
La prima cosa che ho fatto (ma solo dopo un bel giro di "collaudo", s'intende) è individuare ed esplorare questo sito... pochi ma buoni, a quanto pare...  :wink:  Il mio nome vero è Franco, ho 45 anni e abito vicino a Melegnano. Inutile dire che con la FJR ho intenzione di accumulare chilometri, quindi... ci vediamo presto!

Fabio:
Benarrivato! Dalle tue parti c'è già un bel gruppetto e sicuramente non mancheranno le occasioni per conoscervi...se invece capiti verso est, ma tanto verso est (rimanendo sempre in Italia ;)), può essere l'occasione per un saluto.

A presto!

Franco:
Finalmente un altro Franco! così ci potremo dividere gli "OH,Franco!" che mi arrivano un po' dappertutto quale unico esponente della categoria. Ben arrivato! Un giretto nelle Langhe il primo maggio qualcuno lo vorrebbe fare? metto un topic, va!

Franco - Novara

:
Ciao Franco

Io sono Stefano e sono delle tue parti (Milano NW).
Anch'io appena l'ho comprata la FJR ci ho messo il sedere sopra... :roll:
(A onore del vero, l'ho fatto anche con tutte le altre moto che ho avuto).

Benvenuto nel giro(ne) dei FJRisti. Sono certo che, data la vicinanza, riusciremo a organizzare qualche uscita con breve preavviso.

Teerex

PS: che colore sei?

:
Benvenuto Frango oh Frango. :D
Come vedi piano piano il forum si stà popolando.

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa