La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

piastra per bauletto givi

(1/4) > >>

:
ho visto nel sito che esiste un sistema di staffe che permettono di agganciare la piastra givi al portapacchi originale forando la coda , vorrei sapere se tale modifica e' ancora disponibile e quanto costa . in oltre scusate l'igenuita' ,perche' lo avete fatto in quel modo non bastava attaccarsi con un altro tipo di piastra givi direttamente al portapacchi originale ?

chiedo aiuto nel cercare delle borse laterali originali usate , nuove costano un patrimonio  :oops:  se qualcuno mi da qualche dritta ... .. cena pagata :wink:

:
Ciao Giorgio, io fino a poco tempo fa montavo il bauletto direttamente sulla coda del maniglione ma creava degli ondeggiamenti in quanto la coda stessa non è rigida quanto basta per tener fermo il bauletto, montando la staffa di Gian con i distanziali si stacca dal maniglione e si fissa al telaietto del codone rimenendo così tutto ben fisso e statico.

Per le laterali le sto cercando anch'io ma senza nessun risultato ancora, tieni duro :wink:

:
Aggiungo che la puoi smontare in 2 minuti se non ti serve e la linea della moto non ne risente! ;-)

--- Citazione da: "willy.o" ---...rimenendo così tutto ben fisso e statico.
--- Termina citazione ---

Salvo quando devi caricare la moto su un furgone!  :roll:
T'ho fatto danni??  :shock:

:
il telaietto givi con la piastra invece com'e'? brutto ? quel portapacchi con i due maniglioni secondo me e' bellisssimo ,mi pare un delitto nasconderlo sotto un bauletto ma purtroppo ...
il bauletto lo userei solo quando andiamo via in due  e a velucita' codice max 140 incorrerei comunque nei problemi che dice willi se metto solo la piastra fissata sul portapacchi ?

:

--- Citazione da: "Gian" ---

Salvo quando devi caricare la moto su un furgone!  :roll:
T'ho fatto danni??  :shock:
--- Termina citazione ---

Tutto risolto, certo che hai spinto un bel pò, si è rovinato il filetto del telaio ma ho rifilettato di nuovo e piegato la piastra in ferro, ma come detto è già apposto.

Senti un pò, al Piazzola Rugby servirebbe una seconda linea non è che ci potresti fare un pensierino? :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa