La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
piastra per bauletto givi
:
--- Citazione da: "willy.o" ---
Senti un pò, al Piazzola Rugby servirebbe una seconda linea non è che ci potresti fare un pensierino? :lol:
--- Termina citazione ---
E vedrai dopo che gli avrò fatto imbiancare casa come aumenteranno la forza e la resistenza!!! :lol:
Fabio:
ahi ahi ahi ... povero Gian ... che brutte proposte ti stanno facendo!!!
:
--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "willy.o" ---
Senti un pò, al Piazzola Rugby servirebbe una seconda linea non è che ci potresti fare un pensierino? :lol:
E vedrai dopo che gli avrò fatto imbiancare casa come aumenteranno la forza e la resistenza!!! :lol:
Se sei così bravo Gian,questa primavera ti aspetto anche a casa mia, così Benny la pianta di dirmi che devo imbiancare :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Hiiiiii Hiiiiiiii Scherzooooooo.......o forse no........
Ciao
Max
:
--- Citazione da: "giorgio" ---... incorrerei comunque nei problemi che dice willi se metto solo la piastra fissata sul portapacchi ?...
Ritengo che il punto centrale non sia quello. Anche io ho tenuto per un bel pezzo la piastra ancorata direttamente al portapacchi. Gli aspetti negativi secondo me sono 2:
1) Rischi di trovarti rovintao il portapacchi il giorno che rimuovi la piastra
2) La piastra ti rovina l'estetica della moto quando non usi il bauleto, mentre con il kit che abbiamo puoi rimuoverla e rimetterla facilmente.
Salut! :-)
:
come sempre sei stato chiarissimo ,ci faro' su un pensierino e poi decidero'.
a proposito ho anche io la multipla mi sa che se la cambio compro il tuareg :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa