Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi
selle personalizzate. modifiche imbottiture riparazioni.
:
--- Citazione da: "Landini" ---Puoi spiegare meglio in cosa consiste il supporto seduta in atermicantishok?
--- Termina citazione ---
il sypporto in gellat.e' uno strato di.............(non ti dico cosa perche' sono stufo di farmi fregare le idee) ma quando verrai lo vedi.che testato da vari motoc.e' risultato ottimo.il supp a.t.chok.e' sempre uno strato di materiale che tiene la tua temperatura.e isola in maniera soddisfacente dalle vobrazioni. :considera che la sella si alza di 2,5cmt da ferma e 1,5 a carico. :wink:
:
--- Citazione da: "abba" ---Ma se eventualmente ci si mette d'accordo per un giorno(magari un sabato mattina, chiaramente se lavori) e si viene da te, la potresti fare subito? Quanto tempo serve per le due selle?
Grazie
--- Termina citazione ---
una volta che hai scelto come la vuoi io ti preparo la fodera.e poi puoi venire e la faccio ........espressa. :lol:
:
Il fatto è che non saprei come farla e mi piacerebbe vedere dal vivo i vari modelli di pelle! :lol:
Ma tu come faresti a prepararla, hai già un modello? :roll:
:
per vedere dal vivo i colori.purtroppo la soluzione e' una sola.la confezione viene fatta nella forma come l'originale.ma viene abbellita con le cuciture doppiat.se non usi sempre la FJ ti fai un giro con la sella,e magari un fianchetto col colore e vediamo insieme la migliore combinazione.se invece usi sempre la moto:dovrai fare un piccolo sacrificio.magari tieni d'occhio le previsioni.....sai una settimana di maltempo...
:
Ho sentito Chiarlie questa mattina al telefono. Settimana prossima gli porto la mia sella.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa