Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi

selle personalizzate. modifiche imbottiture riparazioni.

<< < (2/8) > >>

:
e' appena andato via un fratello che mi ha' portato una sella ad abbassare.quando e' arrivato e mi ha' detto che aveva fatto 50 kmt per venire.e' scattata la fratellanza.l'ho' fatta subito.era contentissimo..non ci credeva...cosa ne dite del mio reparto :emergency two wills. :lol: PS.ho bubbi sul wills:

:

--- Citazione da: "charlie650" ---era contentissimo..non ci credeva...cosa ne dite del mio reparto :emergency two wills. :lol: PS.ho bubbi sul wills:
--- Termina citazione ---

Se per wills intendi "ruote", i dubbi sono legittimi. In Inglese è Wheels.

:
grazie professore.avevo un dubbio.  :wink:

vi ringrazio per la segnalazione..il mio sito ha dei problemi.l'ho comunicato el W.M.e provvedera'.

:

--- Citazione da: "charlie650" ---cavoli sei di Piazzola.avevo un carissimo amico li'.la sella in versione replica(come la tua)nei colori che vuoi,costa:110 in similpelle.190 in vera pelle.se vuoi i supporti di imbottitura in gellat.sono 40.00a posto.ciao.e grazie.0362224097.

Ciao chiarlie io posseggo una FJR 2006 quanto vengono le selle per questo modello,nei vari allestimenti?
Nell'eventualità fai spedizioni e se si in che modo?
Grazie Ciao Floriano

:

--- Citazione da: "florfjras" ---
--- Citazione da: "charlie650" ---cavoli sei di Piazzola.avevo un carissimo amico li'.la sella in versione replica(come la tua)nei colori che vuoi,costa:110 in similpelle.190 in vera pelle.se vuoi i supporti di imbottitura in gellat.sono 40.00a posto.ciao.e grazie.0362224097.

Ciao chiarlie io posseggo una FJR 2006 quanto vengono le selle per questo modello,nei vari allestimenti?
Nell'eventualità fai spedizioni e se si in che modo?
Grazie Ciao Floriano

Interessa anche a me!!! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa