Area Libera > Off Topic - OT

Finalmente è arrivata... (non la neve!!!!)

<< < (7/9) > >>

Depo:
Guardate che bello il Red-Sky sotto una luce giusta  :wink: ... Me gusta mucho!!!!

:
[A prestissimo. E a tutti quelli che... aspettano: ne vale assolutamente la pena!!!![/quote]

Auguri Stefano! Mi fa piacere da ex bmwista rt1150 in attesa di fjr apprendere tutte le positivita da te descritte.
Buona strada e a presto...
Pippo

:

--- Citazione da: "pippo" ---

Auguri Stefano! Mi fa piacere da ex bmwista rt1150 in attesa di fjr apprendere tutte le positivita da te descritte.
Pippo
--- Termina citazione ---

Sono sicuro che ti troverai benissimo! Pensa che oggi ho mostrato la 'neonata' per la prima volta agli amici bmw.... dovevi vederli... Prima erano increduli del mio 'tradimento', ma poi hanno dovuto ammettere l'evidenza: STUPENDA MOTO (scusa se mi ripeto)!!

:

--- Citazione da: "Depo" ---Guardate che bello il Red-Sky sotto una luce giusta  :wink: ... Me gusta mucho!!!!

Te l'avevo detto che se ne innamora poi
magari ci sono come accessori???? :lol:  :lol:
Ciao Floriano

:

--- Citazione da: "stefano56" ---
--- Citazione da: "pippo" ---

Pippo

Sono sicuro che ti troverai benissimo! Pensa che oggi ho mostrato la 'neonata' per la prima volta agli amici bmw.... dovevi vederli... Prima erano increduli del mio 'tradimento', ma poi hanno dovuto ammettere l'evidenza: STUPENDA MOTO (scusa se mi ripeto)!!

Ah ah vedo che anno apprezzato chissà che invidia gli hai fatto,magari se gliela fai provare si fà un club di FJR molto più nutrito nelle Marche :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa