La moto e la tecnica > Tuning

selle alternative

(1/4) > >>

Member #126:
se c'è un elemento che, fin dall'inizio, non mi è mai parso all'altezza della qualità costruttiva della FJR è la sella. sarà la posizione di guida abbastanza eretta, sarà la conformazione particolare dei miei glutei, sta di fatto che dopo 150-200 chilometri lamento sempre un po' di disagio al fondoschiena. ho preso informazioni sulla possibilità di modificare l'imbottitura o sostituire la sella stessa. c'è qualcuno che l'ha già fatto ? la sella alternativa fornita da yamaha è quella (credo) della corbin e costa una fucilata. ho contattato anche la bagster che però apporta delle modifiche a quella originale e siccome bisogna spedirla e non si può verificare il lavoro, ho un po' di dubbi sul risultato. qualcuno di voi ha già fatto per caso qualche esperimento?

:
Baloo,

Io ho comprato una sella usata su Ebay e vorrei fare delle modifiche consultandomi con un sellaio qui di Milano. Ti faccio sapere che cosa ne salta fuori...
(Comunque, dopo 150-200 km nessuno è fresco come alla partenza... :D )

Teerex

:
Che te ne pare di questa?

:
Ciao sono curioso di conoscere il prezzo di questo gioiellino di sella, spero di non dovermi vendere la mia amata fjr.
Ciao Roberto

:
Ciao Roberto,

Comincia ad accendere il mutuo... :mrgreen:

http://www.day-long.com/

Teerex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa