Area Libera > Off Topic - OT
GRAZIE WILLJ
Fabio:
Devo star attento che rischio botte contro una squadra di rugby...ma forse però l'atletica mi ha dato un po' più di velocità di voi :D
Se però Villi mi pigli ...AHIIIIII ;)
:
ok dai su..... trequarti ala così fai valere la tua velocità..... ed eviti di farti malissimo ..... siamo quasi pronti per un' amichevole con qulache squadra amatoriale... appena Gian si offre di fare la seconda linea per saltare in touche.... anche perchè credo che sia suo dovere morale fare anche il capitano
Fabio:
Ma vi rendete conto che non ho mai preso in mano un pallone da rugby!!! O meglio ...un paio di volte ho provato a lanciarlo ma sembrava di veder volare una banana :D
:
allora è ora di iniziare ...... e poi l'ala ha solo un compito ...correre verso la meta ....non deve passare la palla ... presente lomu .....
:
Se vuoi saperlo il rugby è lo sport più naturale che ci sia, le mani per la palla e le gambe per correre.
Vedrai, con noi come insegnanti fai presto ad imparare, in quanto a Gian nelle touche ci penso io ad alzarlo anche se devo dire che Fabio ha già stacco ed equilibrio visto che fa salto in alto :wink:
Comunque al primo allenamento utile faremo delle prove tecniche e poi decideremo!!
L'importante che voi novelli siate convinti nelle vostre capacità e nella vostra forza interiore (ammazza come sono profondo), tanto per farvi un'idea goditi questo filmato
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=b5be6b7356f1388428012bf63c478d93
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa