Vita di club > Presentazioni

Un saluto a tutti

(1/1)

:
Mi sono iscritto qualche mese fà senza presentarmi, ora rimedamo.
Mi chiamo Stefano, sono di S.Ilario d'Enza (RE) e ho acquistato una FJR usata da circa 6 mesi, decisamente una bella moto l'unica pecca, a mio parere, è la sospensione posteriore poco regolabile.
Ho avuto varie moto prima di questa, bmw, kawasaki e anche un vecchio guzzi spIII ( sono riuscito a caricarci morosa, tenda e brandine) sono approdato alla yamaha tramite una fazer 600 presa dopo la nascita dell'erede al trono.
Un saluto a tutti
Stefano. :P

:
Caro Stefano  come dice il saggio:non è mai troppo tardi :roll:
Ma forse sei un po timido :lol:  spero che la conoscenza reciproca ti spinga ad essere presente costantemente in questo che sta diventando davvero un bel forum e luogo di ritrovo per la nostra passione.
Augurissimi per l'erede :D

:
Benvenuto! Nuova od usata che sia, è tutta un'altra moto.
per il mono post.,hai ragione tu.
Sto studiando soluzioni alternative.....ti farò sapere.

:
Ciao Stefano, di Reggio E. mi sembra non ci sia nessuno tra noi, comunque complimenti per la tua nuova signora quella si che canta............ quasi come noi quando ci troviamo a cena.
Scherzi a parte benvenuto !!!!!!!!!
Claudio Va

:
Ben arrivato tra noi. Per la sospenzione post. devi considerare che non abbiamo una moto racing ma una gran turismo per macinare km e spesso carica di bagagli quindi le regolazioni secondo me sono sufficenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa