Area Libera > Off Topic - OT
E' arrivata "Silvietta"
:
Ciao a tutti. Dopo cinque mesi di lunga attessa Silvietta è in garage. L'ho appena portata a casa, il piccolo viaggetto di appena 20 km è stato una vera goduria. Che emozione sentire pulsare il fantastico quattro cilindri. Sono partito dal concessionario con una grande sorriso stampato sulla faccia e ancora adesso Patrizia, mia moglie, mi chiede per quale motivo io cuntinui a sorridere :D :) .
Le prime impressioni sono molto positive, il motore è molto corposo, il cambia lo trovo fantastico. Finalmente riesco ad inserire la prima senza il fastidioso rumore e senza nessuna fatica (sia la FZ6 che il Fazer 1000 avevano il cambio duro, soprattutto la prima). Il vetro protegge alla grande e con le manopole riscaldate non ho sentito per niente freddo. Credo che ho ancora molto da scoprire sulla beneamata FJR e spero che oggi esca un pò di sole per godermela appieno.
Queste sono le primissime foto fatte in cortile, il colore è un classico e dignitosissimo silver storm e credo che le strisce lo abbelliscano ancor di più. Un saluto a tutti
massimino:
ciao Rififi complimenti per il nuovo acquisto è veramente bella e come dico a bologna " sorbole che gran bel ferro" :D sono contento per te e vedrai che ti darà delle enormi soddisfazioni. un saluto da Massimino da bologna :mrgreen:
lella:
--- Citazione da: "rififi3751" ---......Patrizia, mia moglie, mi chiede per quale motivo io cuntinui a sorridere :D :) .
--- Termina citazione ---
Evviva finalmente è arrivata, caro coetaneo!!!
Adesso devi dire a tua moglie che non ha più scuse per non accompagnarti su questa nuova, splendida e comodissima moto!
A presto,
Luisella
:
Complimenti! Veramente bella! :wink:
:
Complimenti per l'acquisto, oltre al cambio agile
vadrai quando inizierai a prendere confidenza con la ciclistica
allora si che ti divertirai, a pennellare le triettorie.
Buon divertimento. :wink: :wink: :D
Ciao
_______________________(-_-)
Floriano FJR 1300 AS Ocean Depth 06
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa