Area Libera > Off Topic - OT

Ho ritirato la moto nuova!!!

(1/10) > >>

:
Finalmente stasera alle 18.30 ho ritirato la nuova due ruote..........ragazzi che moto...........agilità strabiliante, piega da sola, motore eccezionale, appena sfiori il gas semini tutti, cambio molto preciso e veloce, da subito un feeling eccezionale come se la guidassi da 4 anni.........sembra di guidare una bicicletta..............
Non stò più nella pelle, mi sa che vado a farmi un giro.............

Vi allego una foto che però ho preso da internet perchè la macchina fotografica non funziona, appena si riprende allego foto ufficiale.........

Ciao.

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Finalmente stasera alle 18.30 ho ritirato la nuova due ruote..........ragazzi che moto...........agilità strabiliante, piega da sola, motore eccezionale, appena sfiori il gas semini tutti, cambio molto preciso e veloce, da subito un feeling eccezionale come se la guidassi da 4 anni.........sembra di guidare una bicicletta..............
Non stò più nella pelle, mi sa che vado a farmi un giro.............

Vi allego una foto che però ho preso da internet perchè la macchina fotografica non funziona, appena si riprende allego foto ufficiale.........

Ciao.
--- Termina citazione ---

Che cos'è uno scherzo? :shock:  Qui ti giochi la permanenza nel club!!! :D  :D  :D

:
Uè Carletto non l'avrai mica fatto davvero!!!!!! La prossima volta io e Fabio ti lasciamo davvero a Nantes con il cardano gocciolante!!!!  :P  :cry:  :cry:  :cry:

:

--- Citazione da: "diegooogeid" ---Uè Carletto non l'avrai mica fatto davvero!!!!!! La prossima volta io e Fabio ti lasciamo davvero a Nantes con il cardano gocciolante!!!!  :P  :cry:  :cry:  :cry:
--- Termina citazione ---

Certe moto non sgocciolano :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

E poi la mia permanenza non può essere in pericolo, ho pagato giusto giusto la settimana scorsa la quota associativa, ormai per quest'anno è fatta, per l'anno prossimo si vedrà.....................

Ciao.

Member #126:
mi sa tanto di bufala 'sta cosa :roll: sul fatto che pieghi da sola non ho dubbi visto che appena inclinata di qualche grado capotterà da sola con quegli armadi dell'Ikea appesi dietro :lol: e poi il cambio veloce e preciso..... :roll: . giusta la sensazione di guidare una bicicletta (infatti le prestazioni sono analoghe :mrgreen:  :mrgreen: ).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa