Vita di club > Presentazioni

Presentazione!

<< < (3/6) > >>

:
Ottima presentazione. Io un pò ti conosco come frequentatore del forum Fazeritalia e fino a pochi mesi fa avevo la fazerona proprio come te. Da poco ho la FJR della quale sono molto, molto soddisfatto. Benvenuto dunque e speriamo di conoscerci presto di persona.
Una curiosità, sei tu il motociclista proveniente da Firenze che l'estate scorsa, durante il viaggio per raggiungere il DOLOMITICO, ha avuto problemi con la moto che un bravo meccanico di Cremona ha brillantemente risolto? Un saluto

luca64:
Benvenuto Alessio anche da Luca64 e Marilena.

:

--- Citazione da: "rififi3751" ---Ottima presentazione. Io un pò ti conosco come frequentatore del forum Fazeritalia e fino a pochi mesi fa avevo la fazerona proprio come te. Da poco ho la FJR della quale sono molto, molto soddisfatto. Benvenuto dunque e speriamo di conoscerci presto di persona.
Una curiosità, sei tu il motociclista proveniente da Firenze che l'estate scorsa, durante il viaggio per raggiungere il DOLOMITICO, ha avuto problemi con la moto che un bravo meccanico di Cremona ha brillantemente risolto? Un saluto
--- Termina citazione ---
Esatto! :D

Giacomo e' stato superlativo, un meccanico veramente in gamba che ricordero' sempre con infinita stima.

Vi ringrazio tutti per l'accoglienza, siete forti. :wink:

:
ciao bischero bell'ingresso.
ho fatto il militare a firenze (trasmissioni vicino la stazione) ho dei bellissimi ricordi dico sempre di tornare ma non lo faccio mai

:

--- Citazione da: "florfjras" ---Benvenuto Alessio dalle Marche un lanpeggio
e il saluto sempre e cmq. siamo motociclisti o che????????????' :wink:  :lol:
--- Termina citazione ---
Saggio. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa