La moto e la tecnica > Sospensioni

Sospensioni Wilbers: secondo lotto d'acquisto

<< < (3/9) > >>

:

--- Citazione ---
ma io preferisco farlo fare al mio meccanico

--- Termina citazione ---

Condivido pienamente. Per un meccanico con l'attrezzatura che ha a disposizione, in una mezz'ora lo monta.

Member #126:

--- Citazione da: "garba" ---
--- Citazione ---
ma io preferisco farlo fare al mio meccanico

Condivido pienamente. Per un meccanico con l'attrezzatura che ha a disposizione, in una mezz'ora lo monta.

Giusto il suggerimento di Marco. Tenete conto anche di eventuali possibili problemi (tipo quello successo a me): il mono perdeva leggermente olio dai raccordi del serbatoio per il precarico idraulico della molla. Il tutto, dopo aver verificato che il montaggio sia stato effettuato da un meccanico (con tanto di timbro sulla garanzia, con data e chilometraggio), è stato prontamente rispedito in Germania per gli interventi del caso. Se l'avessi montato da solo (cosa peraltro fattibile) sono quasi certo che qualche grana in più l'avrebbero fatta............

:
Io invece vado contro corrente, per me meno la moto vede il meccanico e meglio stò! :lol:  

Infatti l'Ohlins me lo sono montato da solo(e vi garantisco che è ben più complicato del Wilbers :evil: )

@ Stefano: se hai bisogno....... :wink:

:
Concordo pienamente.. il mio mecc. ancora ricorda il tempo trascorso per il montaggio e anche le  Maledizioni.. il problema è il serbatoio dell'olio. Consiglio smontare il parafango completamente, per avere lo spazio sufficiente per inserirlo..

:

--- Citazione ---Infatti l'Ohlins me lo sono montato da solo(e vi garantisco che è ben più complicato del Wilbers  )

@ Stefano: se hai bisogno.......

sicuramente avrò bisogno, a meno che in officina non mi facciano un prezzo stracciato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa