La moto e la tecnica > Sospensioni
Sospensioni Wilbers: secondo lotto d'acquisto
Fabio:
Moris stai correndo troppo ... io ho scritto "Con qualche euro da parte questa sarebbe la mia lista della spesa" ...purtroppo ora devo limitarmi a parlare al condizionale ... devo posticipare la spesa ad altra data :(
Stefano ... mi sento di garantire sulla loro serietà...ovviamente sta a noi essere promotori di una simile iniziativa, decidiamo una data, valutiamola con loro e credo proprio possa venir fuori una cosa carina ... io stavo pensando di far qualcosa in occasione del Yamaha Fest visto che loro sono lì in zona.
:
Almeno sul forum vado veloce :lol: :lol: !! Intanto facciamo la conta degli interessati, poi quando sarà ora di fare l'ordine vediamo chi partecipa e chi no (anch'io sono in attesa di un'iniezione supplementare di finanze, anche se ormai il salvadanaio è rotto e perde da tutte le parti :lol: :lol: ), ok ??
:
Mi puoi cancellare dalla lista, visto che ho il mono originale e buono di Vincenzo :lol:
Fabio:
--- Citazione ---
Intanto facciamo la conta degli interessati
--- Termina citazione ---
Non so quanto abbia senso far la conta ... se uno è interessato contatta l'Euro-Racing che, dopo aver verificato l'effettiva appartenenza all'associazione, avrà cura di completare l'iter per la consegna del prodotto. Direi che non è necessario esser un gruppo ;)
:
--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione ---
Intanto facciamo la conta degli interessati
Non so quanto abbia senso far la conta ... se uno è interessato contatta l'Euro-Racing che, dopo aver verificato l'effettiva appartenenza all'associazione, avrà cura di completare l'iter per la consegna del prodotto. Direi che non è necessario esser un gruppo ;)
Dici che non sia possibile un'ulteriore "sconto comitiva"?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa