La moto e la tecnica > Sospensioni

Sospensioni Wilbers: secondo lotto d'acquisto

<< < (8/9) > >>

Fabio:
Moris stai correndo troppo ... io ho scritto "Con qualche euro da parte questa sarebbe la mia lista della spesa" ...purtroppo ora devo limitarmi a parlare al condizionale ... devo posticipare la spesa ad altra data :(
Stefano ... mi sento di garantire sulla loro serietà...ovviamente sta a noi essere promotori di una simile iniziativa, decidiamo una data, valutiamola con loro e credo proprio possa venir fuori una cosa carina ... io stavo pensando di far qualcosa in occasione del Yamaha Fest visto che loro sono lì in zona.

:
Almeno sul forum vado veloce  :lol:  :lol: !!  Intanto facciamo la conta degli interessati, poi quando sarà ora di fare l'ordine vediamo chi partecipa e chi no (anch'io sono in attesa di un'iniezione supplementare di finanze, anche se ormai il salvadanaio è rotto e perde da tutte le parti  :lol:  :lol: ), ok ??

:
Mi puoi cancellare dalla lista, visto che ho il mono originale e buono di Vincenzo :lol:

Fabio:

--- Citazione ---
Intanto facciamo la conta degli interessati

--- Termina citazione ---

Non so quanto abbia senso far la conta ... se uno è interessato contatta l'Euro-Racing che, dopo aver verificato l'effettiva appartenenza all'associazione, avrà cura di completare l'iter per la consegna del prodotto. Direi che non è necessario esser un gruppo ;)

:

--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione ---
Intanto facciamo la conta degli interessati

Non so quanto abbia senso far la conta ... se uno è interessato contatta l'Euro-Racing che, dopo aver verificato l'effettiva appartenenza all'associazione, avrà cura di completare l'iter per la consegna del prodotto. Direi che non è necessario esser un gruppo ;)

Dici che non sia possibile un'ulteriore "sconto comitiva"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa