Area Libera > Off Topic - OT
- Patente Nautica -
Depo:
I miei complimenti con un pizzico d'invidia... Anch'io avevo deciso di farla quest'inverno (entro le 12 mg) ma ho cambiato obbiettivo... mi sono comprato l'FJR!!!!
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---.... Sara compra um bel 18 metri
--- Termina citazione ---
Si bravo...e con un 18 metri porto proprio voi due teppisti!!! :lol: :lol:
Bravo Michele, così si fa!!! :wink:
:
Se per caso vi necessita un mozzo per cazzare la randa o filare la cima dell'ancora, io sono disponibile!!!!! A dirla proprio tutta ho anche la patente nautica (entro 12 miglia) sia motore che vela, ma l'ho usata talmente tanto che è scaduta da un paio di anni!!! :x
:
Beh, il mio avatar parla da solo (ma senza patente, per quei miseri 8 cavalli [elaborati però]) eppure sul lago bastano e avanzano e costano pochissimo :-)
Qui le regole per la patente nautica sono un po' diverse, l'ho cominciata lo scorso anno per navigare con motoscafi piu potenti (senza limiti in realtà) ma alla fine mi basta la barca che ho.
Cmq complimenti, in un paese come l'Italia che di coste ne ha proprio poche... la saprei sfruttare bene anche io eheheheh.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa