Area Libera > Off Topic - OT
FJR 2001 vs FJR 2006
:
Saphira non mi ricordavo già più (o forse non sapevo?) che oltre alla FJR ci accomuna anche il Burgman 650! :-)
:
:lol: :lol: :lol:
Certo che si , quindi ne deduco che tu fossi il famoso GIAN del Burgmanclub650 all'epoca di Brusca e compagnia bella?
Il mio nik era ed è GIONAUNO anche se dei tre club che ci sono ora l'unico che frequento è il Club italia.
Mi fa piacere che anche tu sia un motocicliasta anomalo (scoot.+moto) come mè del resto , pensare che ci sono Bikers che per una cosa del genere ci scomiunicherebbero.
Spero di incontrarti per confrontare le nostre diverse esperienze.
A presto Claudio & Patrizia
:
--- Citazione ---Stefano se cerchi di autoconvincerti a tenere ancora la tua 2001 sei sulla strada sbagliata...
--- Termina citazione ---
mi devo convincere a tenerla anche perchè la stò facendo riverniciare e forse monterò anche il mono nuovo.
:
--- Citazione da: "SAPHIRA" ---Certo che si , quindi ne deduco che tu fossi il famoso GIAN del Burgmanclub650 all'epoca di Brusca e compagnia bella?
Ebbene sì sono io...
Member #126:
--- Citazione da: "SAPHIRA" ---:lol: :lol: :lol:
Certo che si , quindi ne deduco che tu fossi il famoso GIAN del Burgmanclub650 all'epoca di Brusca e compagnia bella?
Mi fa piacere che anche tu sia un motocicliasta anomalo (scoot.+moto) come mè del resto , pensare che ci sono Bikers che per una cosa del genere ci scomiunicherebbero.
Non ci posso credere!!! Gian un motociclista anomalo :lol: :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa