Vita di club > Presentazioni

New entry

<< < (7/8) > >>

:
Benvenuto Giovanni e doppi auguri!!!

Non sai in che guaio ti sei cacciato, da qui non te ne andrai più e comprerai anche una moto da cui non riuscirai più a staccarti....... :wink:

Ciao.

Depo:
Auguri per il compleanno, per il matrimonio e speriamo anche per l'acquisto dell'FJR.
Io avevo un TDM900 che pesa circa 100kg in meno della nuova belva e ti garantisco che in città quest'ultima sembra addirittura più leggera dell'altra... l'ho comprata a scatola chiusa ma non me ne sono pentito, ottimo riparo dall'aria (cupolino originale, sono "alto" 1,70 e se lo alzo tutto mi ci nascondo dietro completamente), perennemente incollata a terra, ottima frenata, consumi abbastanza contenuti nonostante io sia un pò smanettone (consumo medio per ogni pieno mai sotto i 17km/lt)... che dirti di più???

:
Ormai avete detto tutto. Non devo far altro che combinare l'affare. Siete più convincenti voi di certi concessionari. Avete sbagliato mestiere!
Sabato o lunedì vado a BG e poi vi saprò dire.
Lampeggiiiiii. :lol:

pluto5619:
Vedrai che sara' un bel fine settimana, di nuovo Pluto.

:
ciao Giovanni se vuoi fare un giro a Como ti facciamo vedere (a debita distanza !!!!!!) o toccare (dietro lauto compenso!!!!!!!) l'FJR !!
scherziamo se vuoi farti un giretto sul lago siamo qui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa