La moto e la tecnica > Pulizia

PROBLEMI CON IL PLEX DEL CUPOLINO

<< < (4/7) > >>

:
in una moto da viaggio e per viaggiare come la nostra qualche graffio ci deve essere
fa parte dell'estetica
una volta ero schiavo e maniaco della lucidatura della moto
ora sono schiavo e maniaco solo del suo utilizzo

:
Ciao,
allora, ho provato solo una volta, è tornato nuovo e pieno zeppo di elettricità statica (per dire quanto lizio)...
Mi raccomando, ci vuole manualità e pazienza, provare prima su una piccola parte.
Dovrebbe tornare superlucido trattandolo con...sapone neutro, acqua e carta abrasiva 2000...sembra pazzesco vero??? eppure..ripeto, provare su una visiera vecchia per sicurezza. bagnare ripetutamente su sapone e acqua la carta abrasiva 2000, strofinare con mano morbida tutta la parte per benino, lucidare con un qualsiasi polisch...consiglio panno micro fibra per stendere il polish e altro panno microfibra per rimuovere e lucidare una volta asciutto...il mio cupolino ha 4 anni e 60000 Km, sembra nuovo di palla, alcuni amici che non hanno voglia di fare questi tipi di trattamenti sono convinti che io cambio spesso il cupolino... si con quello che costa ha ha ha!!!... ;-)

:
carta abrasiva 2000???
cos'è? dov'è?

:
Esiste un prodotto della 3M, nato per rivitalizzare fari auto in plexiglass (NON in vetro)
Nella confezione ci sono vari dischi abrasivi e attacco per trapano, più un polish apposta

Se riesco sabato inizio a provarlo sui fari della mia auto e su un picco angolo del cupolino e vi faccio sapere...

Spero funzoni!!! I ricambi per la mia Celica costano da far paura!

:
Questo fà anche al caso nostro, provato e posso dire apprezzato dai miei clienti:

http://www.youtube.com/watch?v=ulIEJoObWZI

certo che se si deve fare solo il proprio cupolino meglio fornirsi di alcuni parti solamente di questo kit,
carteggiare solo se molto rigato altrimenti basta solo passare della pasta abrasiva a poi il lucidante o il trasparente che è ora in aggiunta del kit.
Dei miei clienti vi hanno lucidato pure le visiere del casco!!!

PS:non voglio essere di parte, quindi è solo un consiglio :wink:




___________________________________
FJR AS MY 06 Special Editions :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa