La moto e la tecnica > Pulizia
PROBLEMI CON IL PLEX DEL CUPOLINO
LinoR1:
--- Citazione da: "bobkane" ---Esiste un prodotto della 3M, nato per rivitalizzare fari auto in plexiglass (NON in vetro)
Nella confezione ci sono vari dischi abrasivi e attacco per trapano, più un polish apposta
Se riesco sabato inizio a provarlo sui fari della mia auto e su un picco angolo del cupolino e vi faccio sapere...
Spero funzoni!!! I ricambi per la mia Celica costano da far paura!
--- Termina citazione ---
Benissimo, visto che abbiamo un doppio problema in comune, il plexi della FJR presenta qualche piccolo graffietto ma i fari della mia celica (anno 2001) si sono proprio opacizzati troppo, ho passato del polish ma ho solo avuto un piccolo miglioramento, aspetto tue news, grazie :)
:
I miei fari della Passat SW sono diventati nuovi dopo aver passato il kit meccanocar..è formidabile....!!!!
:
--- Citazione da: "LinoR1" ---
--- Citazione da: "bobkane" ---Esiste un prodotto della 3M, nato per rivitalizzare fari auto in plexiglass (NON in vetro)
Nella confezione ci sono vari dischi abrasivi e attacco per trapano, più un polish apposta
Se riesco sabato inizio a provarlo sui fari della mia auto e su un picco angolo del cupolino e vi faccio sapere...
Spero funzoni!!! I ricambi per la mia Celica costano da far paura!
Benissimo, visto che abbiamo un doppio problema in comune, il plexi della FJR presenta qualche piccolo graffietto ma i fari della mia celica (anno 2001) si sono proprio opacizzati troppo, ho passato del polish ma ho solo avuto un piccolo miglioramento, aspetto tue news, grazie :)
Dimmi anche che i cerchi in lega sono "sfogliati" come i miei e facciamo un gemellaggio + una azione legale a Toyota!
:D
:
--- Citazione ---
I miei fari della Passat SW sono diventati nuovi dopo aver passato il kit meccanocar
Ecco adesso qualcuno se la fa addosso ;-) ;-)
:
--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
I miei fari della Passat SW sono diventati nuovi dopo aver passato il kit meccanocar
Ecco adesso qualcuno se la fa addosso ;-) ;-)
ahahahahah :lol::lol::evil:
come sopa ho specificato che sono di parte!!!!!
Quindi il mio era solo un consiglio da amico, se poi vi dicessi pure le ultime news
allora sì che sarebbe facile rifare tutto da soli :lol::lol::lol::lol:
dato che vi è pure un trasparente catalizzato da dare come passaggio finale senza il bisogno di pasta abrasiva e lucidatura :wink::wink:
Sperro di esservi stato utile :wink:
Ciaooooooo
ci si vede all'orsooo!!!!!
Vai alla versione completa