La moto e la tecnica > Pulizia

PROBLEMI CON IL PLEX DEL CUPOLINO

<< < (7/7)

LinoR1:

--- Citazione da: "bobkane" ---
--- Citazione da: "LinoR1" ---
--- Citazione da: "bobkane" ---Esiste un prodotto della 3M, nato per rivitalizzare fari auto in plexiglass (NON in vetro)
Nella confezione ci sono vari dischi abrasivi e attacco per trapano, più un polish apposta

Se riesco sabato inizio a provarlo sui fari della mia auto e su un picco angolo del cupolino e vi faccio sapere...

Spero funzoni!!! I ricambi per la mia Celica costano da far paura!
--- Termina citazione ---


Benissimo, visto che abbiamo un doppio problema in comune, il plexi della FJR presenta qualche piccolo graffietto ma i fari della mia celica (anno 2001) si sono proprio opacizzati troppo, ho passato del polish ma ho solo avuto un piccolo miglioramento, aspetto tue news, grazie :)
--- Termina citazione ---


Dimmi anche che i cerchi in lega sono "sfogliati" come i miei e facciamo un gemellaggio + una azione legale a Toyota!
:D
--- Termina citazione ---


Bingooooooooooo!!!
:)

LinoR1:

--- Citazione da: "scossa" ---Per Floriano e Vittorio, se volete ho un officina a disposizione, voi ci date di olio di gomito e io conto gli euri.........però i prodotti gli scelgo io :-) :-) :-)
--- Termina citazione ---


Io passo a fine giornata, sto già sostituendo gli adesivi "Trasporto Cavalli" con "Trasporto Valori" alle valigie della mia FJR!
:D

:
Posso dare un piccolo consiglio dall'esperienza personale?

Per la pulizia e protezione (ed anche correzione piccoli graffi) di tutta la moto, dalle carene, al cupolino, alle valigie, ai cerchi...TUTTO.....usate il Sympol....è eccezzionale.

franco47:
oggi ho pulito il plexiglass della moto con panno in microfibra e cera d'api per legno è diventato come nuovo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa