Area Libera > Off Topic - OT

Un concessionario "comme il faut"...

<< < (2/4) > >>

:
ICOMOTO, fu proprio li che comprai la mia prima YAMAHA ai tempi del militare a Bellinzago N.se.
Già allora furono molto cordiali e mi ritirarono un'usato ad un ottima quotazione.
L'anno scorso mi arrivò una cartella esattoriale di un bollo scaduto della stessa moto versata, nel tempo di mezza giornata mi fecero avere copia dell'atto notarile che certificava la vendita, direi un vero concessionario con i fiocchi.
Questa dissaventura di Mario conferma che la ICOMOTO è una vera concessionaria e non solamente  un'esposizione di moto.

gianmarco:
Ci sono concessionari e concessionari......
Volevo cambiare la moto del 2005 lievemente incidentata con il modello
2006/2007.Ebbene il conce mi ha chiesto 10500 euri.+ l'FJR.
Morale la metto a posto e poi FORSE MI TRASFERISCO AL NORD
DOVE SI TRATTA MEGLIO.
Comunque complimenti per il costumer satisfaction.
Saluti e speriamo di vederCi presto.

Franco:
Beh, il caso è più unico che raro, effettivamente ed è stato così solo per un incidente di cui è stato vittima il concessionario. Nota per Landini: ma sei proprio sicuro che nascere col sedere nel burro sia un vantaggio? :wink:

:
Complimenti al sig. Caviggiolli  per lau sa correttezza estrema, questo si che è un concessionario coi FIOCCHI. :mrgreen:
Forse l'unico che compernde la passione di un motociclista e le sue aspettative, non è da poco, facciamogli pure un plauso alla sua concessionaria ICOMOTO. :P


________________________________
Floriano FJR AS MY06 Ocean Depth

:
Ciao a tutti. Allora quando ero indeciso su cosa fare al posto della mitica R1, ho cominciato a girare in lungo e largo per cercare una FJR (a Roma, nei concessionari e salonisti nemmeno 1!!!!a Roma, dico). Mi sono trovato a Novara per motivi di lavoro e sono passato proprio davanti la ICOMOTO. Che dici proviamo un attimo? si, dai, cosa costa. Fighissimo. Ne aveva una pronta consegna, di colore blu, là in bell'esposizione. 3000 coccole, 5000 attenzioni, 10000 spiegazioni e, soprattutto, 20000 sedute. Depliant, numeri di telefono e quant'altro, anche se sapeva che ero di Roma (quante probabilità di compralrla là?). Bene chiariti i miei dubbi (l'FJR sarebbe stata la mia prossima moto), lasciavo la concessionaria con la certezza di aver incontrato una grande azienda.
Ciao a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa