La moto e la tecnica > Pulizia

adesivi sul serbatoio

<< < (3/3)

:

--- Citazione da: "luca64" ---Io approvo la soluzione della benzina e sapone neutro :D  :D ma mi chiedo perché li togliete???? tanti saluti Massimino. :mrgreen:
--- Termina citazione ---


Perchè sono brutti! Eppoi... o lo fai subito o a distanza di anni ti rimane la vernice di colore diverso...

Per levarli comunque il sistema migliore è scaldarli con il phone elettrico. In questo modo non si rompono in mille pezzetti e viene via anche la colla...!

:
Dopo aver tolto con molta pazienza le etichette bagnate con acqua e curato le unghie, ho tolto la colla residua con il prodotto che uso per pulire e lucidare  le varie parti : il Sympol. L'ho trovato ottimo anche per i moscerini

Depo:
Anche io uso il phon (anche con le vignette dell'autostrada svizzera)... Se scaldate bene e con un pò di pazienza il tutto si stacca perfettamente tranne alcune tracce di colla che si tolgono con un panno imbevuto di semplice alcool.

massimino:
grazie ancora ragazzi dei vostri consigli sempre preziosi e sempre pronti, in effetti ha ragione Gian stanno male e voglio toglierli domani lo faccio. Willy penso che userò grana 60 come dici tu  :lol:  al massimo uso la smerigliatrice  :wink:
un salutone a tutti da Massimino  :mrgreen:

:
Io uso il phon e straccio imbevuto di trielina...consigliatomi, a suo tempo, da un mobiliere per eliminare la colla residua su dei mobili di valore! Va bene anche per togliere le "vignette" svizzere come ha già detto Depo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa