La moto e la tecnica > Pulizia
adesivi sul serbatoio
:
--- Citazione da: "massimino" ---grazie mille ragazzi, come sempre siete fantastici, prima provo dal carrozziere che ho di fronte altrimenti la benzina. se non ci riesco potrei prendere della carta vetrata da falegname e sicuramente viene via tutto :shock: :shock: ma......proprio tutto :wink:
un salutone da Massimino :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Mi raccomando, usa grana 60 che viene uno spettacolO :P
cesco:
Io li ho tolti settimana scorsa usando solo le mani e l'acqua:
prima viene via (solo con le mani) una specie di pellicola trasparente, poi ho inumidito le due etichette (quella rotonda della benzina e quella del libretto) con un panno umido e.......per ultimo,con molta pazienza (mia e di Lella ) abbiamo tolto tutto. Ho pulito bene , sempre con acqua tiepida, gli aloni rimasti ed ho lucidato tutto il serbatoio con ..........il PRONTO dei mobili classico
(consiglio del mio meccanico) .......Risultato perfetto!!!!!!!
:
io per levare i residui della colla ho usato il fon con un panno imbevuto con il prodotto che uso normalmente per pulire la carrozzeria, ottimo consiglio avuto da molti a Padova.
:
Se vuoi fare come me usa un po' di ovatta inbevuta di alcool, poi acqua e sapone neutro.Con me ha funzionato!
luca64:
Io approvo la soluzione della benzina e sapone neutro :D :D ma mi chiedo perché li togliete???? tanti saluti Massimino. :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa