Vita di club > Presentazioni
Saluto
:
Ciao a tutti,
sono Vito,ingegnere meccanico di Bari.
Ho 47 anni e vado in moto da 34 e posso solo dirvi che la voglia non mi passa mai.
Ora ho un'Honda CBF,ma sono innamorato da un po' dalla FJR e penso di realizzare il sogno tra qualche tempo per potere finalmente avere una moto per viaggiare con la mia compagna che condivide la mia passione.
Sinceramente sono un po' preoccupato per il peso soprattutto per i movimenti da fermo e vorrei sentire cosa ne pensa chi ha già la moto e soprattutto non è un gigante,dato che io non lo sono (1,70 m di altezza).
In realtà non mi sembra che le moto concorrenti siano molto più leggere,tuttavia non vorrei ritrovarmi con qualcosa di faticoso da utilizzare.
Inoltre vorrei sapere quali sono gli intervalli di manutenzione.
Grazie,ancora saluti a tutti,spero di non aver infranto troppo regole del forum.
Ciao!
:
Benvanuto VITO,dai non preocuparti.
Saluti da Croazia da Eugenio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
ciao Vito, io ti posso dire che il peso lo avverti sicuramente un pò nei movimenti lenti e a stretto raggio ma come lo avvertiresti con qualsiasi altra moto di grossa cilindrata riguardo all'altezza non mi sembra un problema comunque ti garantisco che l'andare in concessionaria e chiedere una prova pratica ti toglierebbe tutti i dubbi (garantito) comunque benvenuto nel gruppo.
Depo:
Sono "alto" metri 1,67 e non ho nessun problema a destreggiarmi nel traffico con questa bicicletta. Il TDM900 che avevo prima pesava 100kg in meno ma era molto più "pesante", te lo garantisco. Per quanto riguarda la manutenzione, primo tagliando a 1000 e poi ogni 10000km.
Saluti da Bergamo.
:
Ciao e benvenuto!
Io non ne sono ancora in possesso ma ho provato una AS 2006 ed avendo la tua statura non ho avuto problemi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa