Vita di club > Presentazioni
Ora sono dei vostri!!
Member #162:
Benvenuto ad un nuovo conterraneo e come noi appasssssssionato motocilista
:
Finalmente dopo tanti tentennamenti mi sono unito anch'io. Visti i vostri commenti entusiasti ho fatto il grande passo, un 2002 blu comprato da chi mi aveva venduto il mio attuale ZZR 1100, moto un po' diversa! Non vedo l'ora di poterlo provare...Per adesso un lampeggio a tutti e complimni per il sito, si sente aria di casa!!
un lampeggio a tutti
Marco :D
:
--- Citazione da: "rossanix" ---Finalmente dopo tanti tentennamenti mi sono unito anch'io. Visti i vostri commenti entusiasti ho fatto il grande passo, un 2002 blu comprato da chi mi aveva venduto il mio attuale ZZR 1100, moto un po' diversa! Non vedo l'ora di poterlo provare...Per adesso un lampeggio a tutti e complimni per il sito, si sente aria di casa!!
un lampeggio a tutti
Marco :D
--- Termina citazione ---
Benvegnuo vecio! :D
Se fai una presentazione a parte è meglio :wink:
:
Hei ragazzi......
Prima di tutto un grazie di cuore!!!! non avrei mai immaginato di trovare tante risposte sul forum,quasi mi avete emozionato!!!!! e di nuovo ringrazio veramente tutti,mi ha fatto veramente piacere la vostra condivisione alla mia gioia x il mitico acquisto e per il Vostro benvenuto.
Per ora non conosco nessuno di persona,ma spero che presto ci sia un'occasione x conoscere alcuni di voi.
Il modello che ho preso è FJR 1300A Silver-2007 e appena mi sarà possibile metterò una foto sul forum.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E rombanti saluti a tutti Voi ovviamente su di una FJR
Gabriele
ottomoto:
Benvenuto Gabriele! :wink:
Tanto di cappello per L'FJR nuova ,ma tanto onore per le mitiche FJ!! :P
Spero di incontrarti presto.Otto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa