Vita di club > Presentazioni
Ora sono dei vostri!!
Member #174:
Gabriele, un benvenuto anche da Genova, è questo il posto giusto per un motociclista con la tua passione, (si capisce nelle righe che hai scritto).
:
--- Citazione da: "luca64" ---Motorad da carpi vedrai che l'fjr ti darà tante soddisfazioni. lamps da Castelvetro :D :D
--- Termina citazione ---
....e tanti saluti pure da Nonantola!!! Forse domenica sono a Boretto con amici, magari ci si vede là :wink: :wink:
:
Grande Gabriele! Un motociclista contento in più arricchisce la categoria.....
Spero che le nostre FJR si incrocino presto sulle strade più belle della nostra vita!
Doppio lamps a tutti
:
ciao Gabriele mi associo agli altri per la tua scelta sicuramente ottima e benvenuto nel club, Renzo
:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "luca64" ---Motorad da carpi vedrai che l'fjr ti darà tante soddisfazioni. lamps da Castelvetro :D :D
....e tanti saluti pure da Nonantola!!! Forse domenica sono a Boretto con amici, magari ci si vede là :wink: :wink:
Grazie moris e luca64, sono convinto anche io che mi darà tante soddisfazioni la FJR. Io non so se domenica sarò a Boretto,in ogni caso ci si potrebbe anche incontrare x fare un giro insieme.
La mia mail dovrebbe essere nel mio profilo,in ogni caso eccola motorad@tin.it fatevi sentire.
Un salutone a tutto gassssssssssssssssss ciao Gabriele
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa