La moto e la tecnica > Motore
Perde colpi!!!!
:
Ciao,
la moto al minimo ogni tanto sia da fredda che da calda, perde il colpo, si sente un colpetto e poi riprende regolarmente....il mecc. yamaha dice che va tutto bene, un meccanico esperto di moto pista/ducati, dice che qualcosa non quadra anche perchè con sonda infilata nel tubo di scarico rileva un co del 7%, praticamente troppo grassa...tengo a precisare che la moto va benissimo, anzi, dopo la sostituzione del famoso TPS la trovo ancora più allegra. Qualcuno ha mai notato qualcosa di simile?? grazie.. :wink:
:
Ciao Damiano... va be' che un evento, ma il mesaggio basta anche una volta sola! ;-)
Ho provveduto a cancellare i due messaggi di troppo....
Venendo a noi: se perde colpi secondo me NON è normale. Come può un meccanico dire che è normale? Probabilmente è solo una questione di regolazioni degli iniettori: hai fatto verificare l'allineamernto dei corpi farfallati? Il Co è a posto?
Prova a chiedere ad un meccanico serio, le mie competenze in materia non sono adeguate ;-)
:
Ho constatato che con il minimo troppo basso (900 giri) lo faceva anche a me, prova ad alzarlo un pò!
:
--- Citazione da: "Gian" ---Ciao Damiano... va be' che un evento, ma il mesaggio basta anche una volta sola! ;-)
Ho provveduto a cancellare i due messaggi di troppo....
Venendo a noi: se perde colpi secondo me NON è normale. Come può un meccanico dire che è normale? Probabilmente è solo una questione di regolazioni degli iniettori: hai fatto verificare l'allineamernto dei corpi farfallati? Il Co è a posto?
Prova a chiedere ad un meccanico serio, le mie competenze in materia non sono adeguate ;-)
--- Termina citazione ---
Grazie per la risposta, il motivo dei tre messaggi è perchè il sistema mi ritornava un'errore strano per ben tre volte, vediamo ora che succede....
Il CO è al 7%, mi dicono che non dovrebbe superare il 3,5%, appena allineato tutto, il problema è uscito dopo la sostituzione del TPS, Mahh!!!
:
Hey Giann,
Quando invio il post il sistema mi risponde così:
Errore generale
Ran into problems sending Mail. Response: 554 DATA Transaction failed, no recipients given
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa