La moto e la tecnica > Varie
cerco Libretto
:
--- Citazione da: "massimino" ---ciao Aferdi, se non ti scoccia potresti mandarlo anche a me perchè quello che ho io scannerizzato non si vede molto bene. grazie e un saluto da Massimino da bologna :mrgreen:
massimino@bjmaster.com
--- Termina citazione ---
...e se lo mandi anche a me così inizio a sognare? E se quando la trovo non dovessero darmelo ce l'ho già.
Poi mi spiegate la storia dei garages...non è che baloo lungo lungo com'è ci ha dato di testa?
aferdi:
Come ho risposto via mail a Pindaricus e massimino ce l'ho solo in lingua inglese per il mod.2001. Però riprendo un link segnalato giorni fa da gabrieler, naturalmente rivolto a chi ha dimestichezza con l'inglese.
http://www.yamaha-motor.com/sport/myyamaha/prompt/L3Nwb3J0L3BhcnRzL2hvbWUuYXNweA==/Parts%20Catalog/starthere.aspx
Ciao. Ferdinando
aferdi:
La storia del garage...è che ho dovuto installare i meccanismi per la apertura elettrica delle porte ad una altezza inferiore a quella di baloo e praticamente ieri gli hanno fatto uno scalpo... :roll:
Ciao. Ferdinando
:
--- Citazione da: "aferdi" ---La storia del garage...è che ho dovuto installare i meccanismi per la apertura elettrica delle porte ad una altezza inferiore a quella di baloo e praticamente ieri gli hanno fatto uno scalpo... :roll:
Ciao. Ferdinando
--- Termina citazione ---
Ah ecco! Grazie per l'indicazione del sito. A presto.
Ciao
Sergio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa