La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Borse interne

<< < (3/4) > >>

:
Mi interessa,e mi aggrego per informazioni sull'acquisto....

:
mi interessano ed il prezzo mi sembra congruo.
a chi rivolgersi?
Mandi

:

--- Citazione da: "scica" ---Mi interessa,e mi aggrego per informazioni sull'acquisto....
--- Termina citazione ---

Ragazzi credo ci sia un fraintendimento. Ho chiesto il prezzo relativamente alle convenzioni del Club con i negozi di riferimento, ed in questo senso Gian ha risposto. Non c'è gruppo d'acquisto per sconti particolari.
Ciao a tutti!

:
Scusate, io "vengo giù con la piena" (così si dice da noi quando uno è un pò ....tardo), e non ci ho capito un tubo. Qualcuno mi chiarisce le ideuzze? Grazie anticipate

:

--- Citazione da: "balgi" ---Scusate, io "vengo giù con la piena" (così si dice da noi quando uno è un pò ....tardo), e non ci ho capito un tubo. Qualcuno mi chiarisce le ideuzze? Grazie anticipate
--- Termina citazione ---

Ho iniziato io questa discussione chiedendo se qualcuno aveva acquistato le borse interne attraverso le convenzioni che il Club mette a disposizione degli iscritti. Tempo fa un gruppo di forumisti aveva acquistato le suddette borse a prezzo scontato per mezzo di un iscritto. Quindi per acquistare a prezzo scontato è sufficiente essere iscritti al Club e consultare la sezione dedicata agli stessi iscritti per le convenzioni. Il prezzo è quello indicato da Gian, cioè 72€ la coppia.
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa