La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
spoiler maggiorato
:
So che la Givi ha in catalogo uno spoiler maggiorato di 5 cm per la FJR mod.2001 a circa 68 euro. (art. D134ST)
Qualcuno di voi l'ha montato e/o provato?
Ci sono vantaggi sostanziali di protezione e diminuzione di turbolenze sul casco?
Io sarei interessato ma mi piacerebbe sentire il vostro parere....
Grazie per le risposte....
doppio lampeggio a tutti.
Member #162:
Ciao Pindaricus. Ho montato lo spoiler più alto della givi praticamente appena comperata la moto, giudicando troppo basso quello di serie (2002) e da allora non l'ho mai smontato.
Per chi ama la protezione aerodinamica penso siano 68 € ben spesi
:
--- Citazione da: "Landini" ---Ciao Pindaricus. Ho montato lo spoiler più alto della givi praticamente appena comperata la moto, giudicando troppo basso quello di serie (2002) e da allora non l'ho mai smontato.
Per chi ama la protezione aerodinamica penso siano 68 € ben spesi
--- Termina citazione ---
Quoto in pieno. Io ho trovato solo due difetti: si riga abbastanza facilmente e, per la mia altezza (1,86m) quando è completamente sollevato il bordo è proprio ad altezza occhi :cry:
massimino:
confermo il vantaggio del Givi e siccome io sono più basso (1,68 ) :wink: lo tengo sempre tutto giù e mi protegge molto, se lo tiro su tutto mi sembra di stare in macchina :shock: anche se poi ti spinge il busto in avanti. ciao da Massimino :mrgreen:
:
Anche io ho montato il parabrezza GIVI appena acquistata la moto (2002) e concordo con il fatto che sono 68 € spesi bene. Sono alto 1,83 e come moris ho il problema del bordo ad altezza occhi. Probabilmente per una protezione completa stile massimino sarebbero stati necessari qualche centimetro in più in altezza, ma comunque la differenza è notevole.
Ci sono un po' di turbolenze sulla schiena che tendono a spingere il busto in avanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa