Area Libera > Off Topic - OT

Corteo per la sicurezza stradale causa incidenti

<< < (3/4) > >>

:
Questa mattina "Italia: Istruzioni per l'uso" ha toccato l'argomento.
L'esperto raccomanda, quando il danno subito deriva da buche, sostanze viscide, cattiva manutenzione, di :

- non abbandonare il luogo, chiedere l'intervento dei vigili o altre forze dell'ordine che verbalizzino la situazione.
- raccogliere nomi e/o deposizioni di testimoni.
- documentare la situazione con fotografie o altri mezzi.

dopo di chè chiedere il risarcimento all'ente proprietario della strada .

Di fatto ho un amico che, mentre tornavamo dal lavoro, ruppe la sospensione dell'auto per una buca, fece azione trammite la sua assicurazione, io che ero a bordo fui chiamato a rilasciare una testimonianza scritta.
Non ottenne tutto, ma i 2/3 sì - sempre meglio di nulla, visto che l'auto era una Mercedes e la riparazione non era da due soldi.
Ad oggi, con la nuova normativa in atto, sarebbe bello sapere se tutte le assicurazioni si farebbero carico di assistere i clienti in queste pratiche.

saluti
il .G

:
Questa storia è veramente scandalosa, anche perchè i vigili non si sono messi all'inizio della via ma a metà di quest'ultima facendo segno di rallentare. Di conseguenza i motociclisti frenavano e cadevano...........Allucinante :evil:  :shock:

Per il rimborso almeno parziale penso che non ci saranno problemi, è stato scritto dappertutto.........
il problema è quando prenderanno i soldi :?:  :?:  :?:

Ciao.

:
A proposito... notizia di ieri... vi ricordate il pezzo di non-si-sa-bene-cosa che in autostrada mi ha sfondato il radiatore e rigato la carena? L'assicurazione dell'autostrada ha risposto al danno per il 70% per un importo di circa 700 Euro.
Devo ovviamente ringraziare l'avvocato della mia assicurazione per il preziosissimo contributo! :-)

pluto5619:
Buon per te, meglio che niente, ciao Gian.

:
Dai il nome dell'avvocato deve essere in gamba... non si sa mai...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa