Vita di club > Presentazioni
Salve a voi tutti
luca64:
Un caloroso benvenuto da chi ne ha provate 2 versioni cioè il 2003 e il2006 tutte fantastiche proprio nel quotidiano perchè è li che senti se la moto è "tua" naturalmente entrambe le versioni con il cambio tradizionale. saluti dalla provincia di Modena. :D :D
:
Un benvenuto di cuore da un viareggino con FJR 2001. Io non ho mai provato il modello AS e non ho idea di quale sia la differenza dal modello tradizionale. Posso solo dire che la mia è un altro pianeta da una marea di moto provate e scartate.
Grande Yamaha! Un saluto affettuoso. Paolo
perry:
ciao benvenuto anche da parte nostra io ho dal luglio scorso hoil modello tradizionale e ne sono entusiasta comoda nelle tappe lunghe, ma nel misto ha una coppia fantastica che non fa rimpiangere le super sport a presto PERRY e MADDY :wink:
Member #174:
Con o senza la leva della frizione l' importante che sia FJR 1300 !!!!!!!! una scelta mooooolto azzeccata :wink: :wink:
Depo:
Benvenuto, non posso dire nulla al riguardo del modello "senza" frizione perchè non l'ho mai provato (per me la moto deve avere rigorosamente anche la leva della frizione). Però se vuoi conoscere le impressioni di chi ha acquistato questa moto (sia A che AS) non ti resta che fartene un'idea "rovistando" un pò nel forum, sicuramente troverai tutte le risposte a ciò che vuoi sapere, io prima di ordinarla ho fatto così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa