Area Libera > Off Topic - OT

TUTTI SENZA CASCO

(1/3) > >>

:
MA A NAPOLI , QUANTE NE SANNO!

ieri sera al TG5 hanno dato la notizia che a Napoli se uno è stressato (come lo si valuta?) può andare in giro senza casco.
Se ci provo mi prendono e mi danno una multa da scaravoltarmi poi mi sequestrano la moto e la rivendono su e-bay.
cmq. sono stati geniali, visto che nessuno lo porta ci si è inventato un motivo per essere in regola.
MITICI  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Depo:

--- Citazione da: "stefano" ---MA A NAPOLI , QUANTE NE SANNO! ..... cmq. sono stati geniali, visto che nessuno lo porta ci si è inventato un motivo per essere in regola .....
--- Termina citazione ---

La "napoletanità" è proprio una caratteristica irripetibile!!!
L'ho sentita anch'io... Però dovresti fartela certificare da un medico perchè l'esenzione sia efficace.
Sono talmente abituato che non riuscirei più ad andare in giro senza, poi con gli imbecilli che ci sono oggi sulle strade è meglio non rischiare, la testa è una sola!!!

:

--- Citazione ---
con gli imbecilli che ci sono oggi sulle strade è meglio non rischiare, la testa è una sola!!!

--- Termina citazione ---

Condivido pienamente!

:
E il dramma è che gli imbecilli aumentano di giorno in giorno!!!!!!!

:
Se a Napoli sei stressato, giri senza casco....se a Modena giri senza casco ti stressano  :shock:  :shock:  :shock:

Ma è proprio così insopportabile?? E non mi si venga a raccontare la storia del caldo, che un bel luglio in pianura padana (36° e 99% di umidità) non penso sia meglio di un'estate napoletana vicino al mare  :twisted:  :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa