Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Per il webmaster!!  (Letto 4825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Per il webmaster!!
« il: 06/05/2005, 11:22:20 »
Ciao, :shock:
El_ Neuro, che anche tu dovresti conoscere di persona, NON E' LA PERSONA che sta scrivendo in questo forum.Considerato il fatto che El_Neuro e' straconosciuto nel mondo del motociclismo in gran parte d'Europa, ti chiedo gentilmente  di verificare le iscrizioni.El_Neuro ha scritto poco qui, ma i pochi messaggi inseriti ultimamente non sono suoi.
Ciao Grazie :wink:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06/05/2005, 13:09:20 »
El_Neuro l'ho conosciuto alla diga del Vajont di ritorno dal primo Tre Confini Tour ... da allora non ho più avuto sue notizie e non mi risulta che ultimamente ci siano stati dei messaggi inseriti da lui. Non capisco come dovrei verificare le iscrizioni :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/05/2005, 18:33:26 »
Citazione da: "Fabio"
El_Neuro l'ho conosciuto alla diga del Vajont di ritorno dal primo Tre Confini Tour ... da allora non ho più avuto sue notizie e non mi risulta che ultimamente ci siano stati dei messaggi inseriti da lui. Non capisco come dovrei verificare le iscrizioni :(


Allora, mi spiego meglio, penso ci sia un problema sul database, ci sono degli interventi del Neuro non scritti da lui, ma da un certo Zovi. Guarda la presentazione del Neuro, l'autore e Zovi.

C'e' poi un'intervento del Neuro che mi ha fatto venire un'infarto, cioe' che vende la sua fjr1300 e non lo sapevo, invece e' un messaggio di Zovi e come autore c'e' Neuro.

Comunque sia lunedi Neuro torna da Napoli, essendo un webmaster anche lui vi ciaccolate meglio. :wink:

Ciao belo a presto.