Vita di club > Presentazioni

Mi presento

(1/7) > >>

:
Ciao a tutti, sono Marco, 39 anni, attualmente da Torino. Mi sono registrato a dicembre e da allora vi seguo in silenzio, adesso LEI è arrivata, l'ho provata e comincio a sentirmi uno di voi. Ho letto tutti i vostri consigli e opinioni e comincerò subito a mettere in pratica qualche piccolo accorgimento. Nel mio passato ci sono una XL 250, una VFR 750, una Pegaso 650 e una ZZR 1100 con le quali mi sono divertito a girare il mondo e a conoscere persone, moto che mi hanno dato grandi emozioni e che mi rimarranno nel cuore come spero saprà fare la nostra amata. Non credo che riuscirò a raggiungere il gruppo all'Elba ma conto di potervi conoscere in altre occasioni. Approfitto per chiedere un consiglio: finora non ho letto lamentele circa le vibrazioni al manubrio della moto. Nel primo assaggio che ho avuto, un veloce trasferimento da Venezia a Torino, mi si sono informicolate le mani....

un saluto a tutti

:
Benvenuto Marco, se non ricordo male qualche tempo fa fu aperto un  topic proprio sul formicolio delle mani.
A parer mio devi solo fare un pò di abitudine alla moto, a me personalmente capita solo con lunghe percorrenze. Le vibrazioni avvertibili sulla Fjr sono ben inferiori a tantissime altre moto (ho tutt'oggi una R1) dunque forse si tratta solo di trovare la posizione di impugnatura giusta.
Usala e vedrai che troverai il giusto feeling

:
Benvenuto Marco!
Per il formicolio qui parecchi hanno avuto questo problema, come dice Maxxydc devi solo trovare la giusta posizione ma non trascurare gomme e settaggio che anche quelli influiscono come succedeva a me.

:
Benvenuto nel club!!!

AL58:
Benvenuto Marco
Il formicolio succede un po'  a tutti devi  controllare la pressione delle gomme e la taratura delle sospensionie (willy docet) ma di che anno e' la belva?? Cmq se la moto e' a posto non ci sono problemi.
Ci si vede :D
AL58

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa