Area Libera > Off Topic - OT

AUGURI BENNY

<< < (5/6) > >>

:

--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---tantissimi auguri anche da parte mia.
secondo me dovresti picchiare tutti quelli che ti hanno chiamato "vecchia"
e poi anche per l'aspirapolvere ci vuole saper fare ciao ancora auguri
--- Termina citazione ---

carissimo non bisogna picchiare chi è più anziano di noi :mrgreen: bisogna rispettarli :mrgreen: a parte Abba che è più giovane e quindi va picchiato!!!!!!!!!
per quanto riguarda l'essere "Pilota dell'Aspirapolvere"........è vero ,a parte la macchina so guidare solo quella :roll: ma vista la mia grande esperienza da "Resdora"(come si dice dalle nostre parti) hai ragione.....dovrei essere passata di grado.....che ne so.....CAPITAN FOLLETTO"( giusto Fabietto... :wink: )!!!!!!!!!!
Un Grazie ancora a tutti quanti!!!!!
Benny

:

--- Citazione da: "Benny" ---...riusciamo ad andare a Livigno per cinque giorni di Relax........

Livigno? Se passate dalle mie parti e avete 2 minuti per un saluto fatevi sentire!!!!! :-)

luca64:
Auguri e ti invidio per Livigno spero che faccia parte dei tuoi festeggiamenti. ancora tanti tanti auguri da luca e marilena. :D  :D

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Benny" ---...riusciamo ad andare a Livigno per cinque giorni di Relax........

Livigno? Se passate dalle mie parti e avete 2 minuti per un saluto fatevi sentire!!!!! :-)

Ok Gian! solitamente facciamo Brescia ed il lago d'Iseo ma se cambiamo strada ,sicuramente ti squillerà il telefono :P
grazie
Benny

Member #174:
Tanti auguri di buon compleanno Benny e buon Livigno!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa