La moto e la tecnica > GPS
Tom Tom Rider
:
Io uso il TOMTOM RIder da tre anni, confermo che il problema dei contatti è reale, lo dovuto rimandare alla casa madre , velocità incredibile, meno di una settimana era indietro.
tutto in garanzie mi hanno cambiato i contatti, adesso sembre che vada bene.
un saluto
Pino
Member #162:
Grazie a giuseppesomma per la sua testimonianza. :lol: :lol:
Esorto gli altri amici che usano da un pò di tempo il tom tom a riportare la propria esperienza in merito, e dire se hanno adottato accorgimenti per ovviare al problema. Penso che sarebbe un bell'aiuto a chi come mè si appresta ad usare il rider solo ora. :wink:
:
Ciao, io ho il TomTom da + di un anno e il mio non ha dato problemi. Prima avevo la BMW RT e avevo applicato una staffa al centro,tra i due manubri, la stessa soluzione che ho adottato adesso sulla FJR. Questa soluzione oltre ad essere, secondo me, più pratica in lettura, probabilmente trasmette meno vibrazioni all'apparecchio. Ho un amico che ha montato la staffa sul manubrio sx e ha iniziato quasi subito ad avere problemi, il suo non si spegne ma sulla staffa non ricarica.
DANI57
:
Ciao io ho montato il TOMTOM RIDE da poco più di due mesi, all'inizio ho avuto problemi con la base che non ricaricava più, allora ho contattato il centro TOMTOM che si trova in quel di MILANO, i quali mi anno fatto spedire la base e il navigatore direttamente in Olanda tramite UPS e dato che era in garanzia non ho speso nulla,
tempo 18 giorni ritornato tutto funzionante, mi hanno cambiato la stessa
Ora però in alcuni sporadici casi mi si spegne, per poi riaccendersi da solo forse perchè io l'ho installato sul manubrio sx magari ha troppe vibrazioni.
Cmq. non si verifica sempre questo problema.
Member #162: