La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Borse interne "soft"
:
Io le ho avute come gentile omaggio dal concessionario. Non so che prezzo avessero ma le ho barattate con le manopole riscadate aftermarket che mi aveva prmesso in alternativa. Personalmente, le trovo fondamentali. Hanno la forma esatta della borsa rigida e, quindi, se stai attento a non creare spuntoni di materiali rigidi (scarpe, per esempio) si alloggiano perfettamente, ma, cosa ancora più importante, quando arrivi a destinazione non devi smontare le pesanti (e delicatissime !!) borse rigide e ti muovi con un bagaglio leggero e maneggevole. Prezzo a parte - quello ufficiale mi sembra fuori dalla grazia di Dio - suggerisco l'acquisto.
Ciao.
Michelangelo
:
Stefano,
Occhio che quelle di Ebay non sono le originali di cui Michelangelo parla.
Sono uguali ma non le stesse...:roll:
(come il mio Rolex di Hong Kong...) :mrgreen:
Teerex
:
L'importante è che le borse abbiano la stessa forma di quelle originali :lol: :lol: :lol:
e poi non le deve far vedere a nessuno, sono chiuse dentro le valigie!!!!!!!
ciao
:
comprate su ebay, 1 mese fa', 52 euro compresa spedizione.
in 10gg ti arrivano.
non saranno le originali, ma sono fatte bene., hanno anche in dotazione la cinghia per portarle a tracolla.
comodissime per contenere anche il vettovagliamento nei girelli ruspanti giornalieri :lol:
:
Io le stò aspettando,le ho prese su ebay,si vabbè non sono originali però se date un'occhio al prezzo di quelle vi passa la voglia.
Ciao
Alex
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa